Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaPROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA SUI LUOGHI DI LAVORO E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.L.G. N. 81/2008 E SMI
Scadenza: Wed Sep 16 23:59:00 CEST 2020
Determina a Contrarre
(formato PDF - 245 KB)
Bando
(formato PDF - 194 KB)
Disciplinare
(formato PDF - 452 KB)
Capitolato
(formato PDF - 308 KB)
Codice Etico
(formato PDF - 93 KB)
MODELLO DGUE
(formato PDF - 199 KB)
MODELLO DICH DOMANDA PARTECIPAZIONE
(formato PDF - 803 KB)
MODELLO DICH SEDE AMBULATORIO
(formato PDF - 100 KB)
MODELLO DICH STRUTTURE SANITARIE
(formato PDF - 106 KB)
MODELLO DICH_AMB_CARTELLE
(formato PDF - 101 KB)
MODELLO REQ_TECN
(formato PDF - 279 KB)
MODELLO DICH_SUBAPPALTO
(formato PDF - 92 KB)
MOE MODELLO OFFERTA ECONOMICA
(formato PDF - 105 KB)
MOT - MODELLO OFFERTA TECNICA
(formato PDF - 205 KB)
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA
(formato PDF - 177 KB)
DVR COMUNE DI MONZA
(formato PDF - 190710 KB)
ALLEGATO A
(formato PDF - 9 KB)
ALLEGATI B
(formato PDF - 269 KB)
CIG CORRETTO
(formato PDF - 405 KB)
CHIARIMENTO N. 1
(formato PDF - 92 KB)
CHIARIMENTO N. 2
(formato PDF - 91 KB)
SCADENZARIO 2020-2022 AGGREGATO PER MANSIONI
(formato PDF - 165 KB)
STRALCIO PROTOCOLLO SANITARIO APPLICATO
(formato PDF - 270 KB)
PRECISAZIONE DISCIPLINARE
(formato PDF - 136 KB)
DET. NOMINA COMMISSIONE
(formato PDF - 93 KB)
Curriculum Presidente
(formato PDF - 494 KB)
Curriculum Componente
(formato PDF - 131 KB)
Curriculum Componente
(formato PDF - 46 KB)
esito
(formato PDF - 112 KB)
Determina di Affidamento
(formato PDF - 410 KB)
Sedute di gara: Il giorno 21/12/2020, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Persistendo l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, la seduta pubblica si svolgerà a distanza in modalità telematica mediante videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare, entro le ore 9.00 del giorno 21/12/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. L’invio della comunicazione dovrà avvenire tramite il portale Sintel. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega, che dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi: