Lavori pubblici

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Procedura aperta tramite SINTEL - Appalto lavori di manutenzione straordinaria manti stradali viabilità principale - CUP B57H17001420004 - Codice CIG 7610117337

Scadenza: Tue Sep 25 13:07:00 CEST 2018

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 156 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 364 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 1282 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Capitolato (formato PDF - 702 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Codice Etico (formato PDF - 48 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Dich. (formato PDF - 91 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello DGUE (formato PDF - 51 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Art.80 (formato PDF - 41 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello RTI (formato PDF - 60 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Accordo Sicurezza Lavoro (formato PDF - 717 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Computo Metrico (formato PDF - 558 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Prezzi (formato PDF - 334 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Piano di Manutenzione dell'Opera (formato PDF - 50 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PSC Analisi Rischi (formato PDF - 513 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PSC Costi della Sicurezza (formato PDF - 54 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PSC Fascicolo (formato PDF - 57 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PSC Gant (formato PDF - 37 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PSC Relazione (formato PDF - 750 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Quadro Economico (formato PDF - 66 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione Generale (formato PDF - 749 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Schema di Contratto (formato PDF - 121 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tav. 1 Manzoni (formato PDF - 7387 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tav. 2 Schema Quote Misura (formato PDF - 1814 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tav. 3 Via Manara (formato PDF - 1717 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 54 KB)

CHIARIMENTI

1) Quesito: Si chiede se debba essere indicata la terna dei subappaltatori, in caso di risposta affermativa, si chiede quale documentazione debba essere allegata.
1) Risposta: Nel bando di gara non è stata richiesta l'indicazione della terna di subappaltatori.


Sedute di gara: La seduta di gara per la proposta di aggiudicazione si terrà il giorno 14/02/2019 alle ore 9,30 presso sala CUA - Servizio Gare primo piano Palazzo Municipale
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Mon Sep 03 13:07:24 CEST 2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot