Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaPROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DI EDIFICI COMUNALI SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO 1 - SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DEL PALAZZO MUNICIPALE E DELLE SEDI COMUNALI E RITIRO E CONSEGNA POSTA INTERNA – CIG 9440116629 LOTTO 2 - SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DEL CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE NEI DI VIA ENRICO DA MONZA, 6 – CIG 9440126E67 - ID SINTEL 160745513
Scadenza: Thu Nov 17 12:00:00 CET 2022
Determina a Contrarre (formato PDF - 137 KB)
Bando (formato PDF - 593 KB)
Disciplinare (formato PDF - 904 KB)
Determina nomina commissione giudicatrice n.1820/22 (formato PDF - 47 KB)
Curricula Presidente Commissione (formato PDF - 387 KB)
Curricula membro Commissione (formato PDF - 184 KB)
Curricula membro Commissione (formato PDF - 143 KB)
Posticipo seduta del 24/11/22 (formato PDF - 327 KB)
Elenco partecipanti (formato PDF - 147 KB)
Seduta 25/01/2023 (formato PDF - 444 KB)
Graduatoria provvisoria Lotti 1 e 2 (formato PDF - 326 KB)
Seduta 28/03/2023 (formato PDF - 444 KB)
Lotto1 - Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 196 KB)
Lotto 2 - Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 370 KB)
Avviso di aggiudicazione (formato PDF - 496 KB)
Verbale_226485 (formato PDF - 430 KB)
Verbale_8356 (formato PDF - 856 KB)
Verbale_8363 (formato PDF - 272 KB)
Verbale_23074 (formato PDF - 686 KB)
Sedute di gara: La seduta fissata per il 28/03/2023 h. 15,00 per l’apertura della busta amministrativa in videoconferenza (vedasi comunicazione)
Presenza Criteri Ambientali minimi: