Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Dec 13 14:06:00 CET 2010
Bando (formato PDF - 120 KB)
Disciplinare (formato PDF - 149 KB)
Capitolato (formato PDF - 80 KB)
Patto integrità (formato PDF - 110 KB)
Offerta (formato PDF - 52 KB)
Esito gara (formato PDF - 45 KB)
Modello Dich. (formato PDF - 101 KB)
Modello No Esclusione (formato PDF - 59 KB)
Modello Art. 38 (formato PDF - 68 KB)
Modello Req. Fin. (formato PDF - 55 KB)
Modello Req. Tecn. (formato PDF - 63 KB)
Modello ATI (formato PDF - 53 KB)
CHIARIMENTI MONZA WEB RADIO GIOVANI
1) Quesito: nel progetto tecnico va descritta la sede (dimensione numero di vani etc.) e la collocazione territoriale: è sufficiente procedere ad una descrizione della sede che si prevede di affittare oppure occorre dimostrare di possedere tale sede al momento della presentazione del progetto?
1) Risposta: si evidenzia che, come stabilito all'art.2 pag. 7 del disciplinare integrativo, il possesso della struttura offerta in sede di gara dovrà essere dimostrato dall'aggiudicatario, a pena di decadenza dall'affidamento, prima della stipulazione del contratto, mediante l'esibizione di idonea documentazione probatoria.
2) Quesito: Busta A Documentazione: relativamente a stipula di polizza fidejussoria, l'autenticazione notarile va eseguita per la cauzione provvisoria o solo per quella definitiva?
2) Risposta: Si evidenzia che, l'autenticazione notarile della firma del fidejussore/garante è richiesta, a pena di esclusione, per la cauzione provvisoria di cui all'art. 75 del D.lgs 163/2006 (vedasi punto 1 pag. 1 del disciplinare integrativo).
Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi: