Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Scadenza: Thu Dec 14 12:00:00 CET 2023
Determina a Contrarre (formato PDF - 39 KB)
Bando (formato PDF - 103 KB)
Offerta (formato PDF - 55 KB)
Contratto (formato PDF - 148 KB)
ESTRATTO (formato PDF - 66 KB)
ALLEGATO A (formato PDF - 80 KB)
ALLEGATO B (formato PDF - 88 KB)
ALLEGATO C (formato PDF - 53 KB)
ALLEGATO D (formato PDF - 78 KB)
ALLEGATO E (formato PDF - 436 KB)
CHIARIMENTI - ART. 15 DEL BANDO
Quesito N° 1
Buongiorno, per partecipare al bando di assegnazione chiosco è necessario avere già una società/impresa individuale attiva con partita IVA dedicata oppure è consentito partecipare come persona fisica e avviare l'attività imprenditoriale solo dopo la conferma dell'assegnazione del bando?
Chiedo questo perché al paragrafo 9 soggetti partecipanti e requisiti si fa riferimento ad imprese costituite o costituendi la cui voce invece non è specificata nella convenzione.
Risposta N°1
Ai sensi dell’Art. 9 del Bando “Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti singoli (imprese individuali, società commerciali, società cooperative), consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese – costituiti o costituendi, che possiedano i requisiti morali e professionali per le attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande previsti dagli artt. 65 e 66 della L.R. n.6 del 2 febbraio 2010.
Bisogna attestare tale requisito compilando e firmando l’allegato modello B “dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla camera di commercio industria artigianato agricoltura”.
Per quanto alla convezione si fa riferimento al Concessionario, imprese individuali/società commerciali/società cooperative etc, il quale deve essere iscritto al registro delle imprese.
Sedute di gara: 14/12/2023
Presenza Criteri Ambientali minimi: