Servizi in rete

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza

Secondo quanto stabilito dall'art. 7, c. 3 del D.Lgs n. 82/2005 (come modificato dall'art. 8 c. 1 del D.Lgs. n. 179/2016), le pubbliche amministrazioni pubblicano i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, e le statistiche di utilizzo dei servizi stessi.

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti

CITY BENCHMARK 2023 (formato PDF 2960 KB)

Ultimo aggiornamento: Mon May 20 15:45:53 CEST 2024
Data creazione: Mon May 20 15:40:56 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot