Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DI EDIFICI COMUNALI SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO 1 - SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DEL PALAZZO MUNICIPALE E DELLE SEDI COMUNALI E RITIRO E CONSEGNA POSTA INTERNA – CIG 9440116629 LOTTO 2 - SERVIZIO DI APERTURA, DI CUSTODIA E DI SORVEGLIANZA DEL CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE NEI DI VIA ENRICO DA MONZA, 6 – CIG 9440126E67 - ID SINTEL 160745513

Scadenza: Thu Nov 17 12:00:00 CET 2022

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 137 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 593 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 904 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina nomina commissione giudicatrice n.1820/22 (formato PDF - 47 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curricula Presidente Commissione (formato PDF - 387 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curricula membro Commissione (formato PDF - 184 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curricula membro Commissione (formato PDF - 143 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Posticipo seduta del 24/11/22 (formato PDF - 327 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 147 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Seduta 25/01/2023 (formato PDF - 444 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Graduatoria provvisoria Lotti 1 e 2 (formato PDF - 326 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Seduta 28/03/2023 (formato PDF - 444 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Lotto1 - Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 196 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Lotto 2 - Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 370 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Avviso di aggiudicazione (formato PDF - 496 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale_226485 (formato PDF - 430 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale_8356 (formato PDF - 856 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale_8363 (formato PDF - 272 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale_23074 (formato PDF - 686 KB)

Sedute di gara: La seduta fissata per il 28/03/2023 h. 15,00 per l’apertura della busta amministrativa in videoconferenza (vedasi comunicazione)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Oct 26 09:38:06 CEST 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot