Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Wed Mar 18 17:00:00 CET 2020
Determina a Contrarre (formato PDF - 329 KB)
Bando (formato PDF - 874 KB)
Disciplinare (formato PDF - 6655 KB)
Capitolato (formato PDF - 4630 KB)
Codice Etico (formato PDF - 92 KB)
Offerta (formato PDF - 85 KB)
Modello DICH_DOMANDA_PARTECIPAZIONE (formato PDF - 483 KB)
Modello DGUE (formato PDF - 200 KB)
Modello DICH_SUBAPPALTO (formato PDF - 52 KB)
Modello DICH_SEDE_OPERATIVA (formato PDF - 58 KB)
Modello REQ_TECN (formato PDF - 84 KB)
Modello offerta tecnica (formato PDF - 71 KB)
DUVRI (formato PDF - 472 KB)
Determinazione nomina Commissione (formato PDF - 271 KB)
Curriculum vitae (formato PDF - 130 KB)
Curriculum vitae (formato PDF - 20 KB)
Curriculum vitae (formato PDF - 255 KB)
esito procedura (formato PDF - 96 KB)
Determina di Affidamento (formato PDF - 229 KB)
CHIARIMENTO N. 1
QUESITI
- Si chiede conferma che si tratti di un servizio di prima esternalizzazione. In caso contrario si chiede di conoscere il nominativo del precedente gestore.
- Si chiede conferma che le utenze siano a carico dell’Amministrazione Comunale;
- Si chiede conferma che i prodotti di igiene personale e cura della persona siano a carico dell’Amministrazione Comunale;
- Si chiede conferma che nella definizione dell'importo a base di gara sia già stato tenuto in considerazione il fatto che il 28/03/2019 è stato siglato l'accordo per il rinnovo del CCNL Nazionale per le lavoratrici e i lavoratori delle cooperative sociali. In caso contrario, si chiede inoltre se il relativo adeguamento sarà previsto in fase di esecuzione del contratto e se rientrerà già nei primi 12 mesi di servizio e in proporzione all’aumento previsto del nuovo CCNL delle Cooperative Sociali;
- Si chiede cortesemente la pubblicazione degli allegati in formato editabile word.
RISPOSTE
- Il precedente gestore (centri estivi 2019) è stato Cooperativa Il Melograno di Segrate.
- Le utenze sono a carico dell’Amministrazione Comunale, eccettuato il collegamento telefonico e/o Internet.
- La spesa per i prodotti di igiene personale (sapone e carta igienica) è a carico dell’Amministrazione Comunale.
- Si conferma che nella definizione dell’importo a base di gara è già stato considerato l’accordo siglato il 28.3.2019 per il rinnovo del CCNL per i lavoratori delle coop. Sociali.
- Per la presentazione della documentazione relativa alla procedura, si invita ad utilizzare i modelli in formato “.pdf”, già pubblicati.
CHIARIMENTO N. 2
QUESITO
Tenuto dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 08/03/2020 e del 09/03/2020 con i quali sono state avviate le misure straordinarie ed urgenti al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus covid-19, e che tali misure impongono significative limitazioni per le pubbliche amministrazioni e per le imprese, si chiede il differimento dei termini per la richiesta ed effettuazione del sopralluogo, nonché del differimento dei termini per la presentazione delle offerte, ad una data successiva al termine del periodo emergenziale in atto.
RISPOSTA
In merito ai sopralluoghi, stante le ulteriori misure restrittive di movimento delle persone, si ritiene di derogare all’obbligatorietà dell’esecuzione del sopralluogo; pertanto potranno presentare l’offerta di gara anche le ditte che non hanno effettuato i sopralluoghi previsti dal bando
In merito ai termini di presentazione dell’offerta, il richiesto differimento dei termini non consentirebbe l’aggiudicazione della gara in tempo utile per l’avvio del servizio; la richiesta non può essere accolta per ragioni oggettive e pertanto sono confermati i termini di presentazione dell’offerta indicati nel bando di gara
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 26/06/2020, alle ore 14.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 11.00 del giorno 26/06/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi: