Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaPROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL COMUNE DI MONZA – CIG 8091790459 - ID SINTEL 120015434
Scadenza: Mon Feb 10 12:00:00 CET 2020
Determina a Contrarre (formato PDF - 301 KB)
Bando (formato PDF - 85 KB)
Disciplinare (formato PDF - 260 KB)
SEDUTA PUBBLICA DEL 28/04/2020 (formato PDF - 31 KB)
RINVIO SEDUTA PUBBLICA DEL 24_3_2020 (formato PDF - 25 KB)
SEDUTA_PUBBLICA_24_3_2020 (formato PDF - 30,5 KB)
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (formato PDF - 151 KB)
CV PRESIDENTE (formato PDF - 936 KB)
CV MEMBRO ESPERTO (formato PDF - 135 KB)
CV MEMBRO ESPERTO (formato PDF - 347 KB)
ELENCO PARTECIPANTI (formato PDF - 20 KB)
VERBALE PRIMA SEDUTA (formato PDF - 192 KB)
VERBALE SECONDA SEDUTA (formato PDF - 198 KB)
DETERMINA NOMINA NUOVO SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE (formato PDF - 64 KB)
Seduta del 19 giugno 2020 - videoconferenza (formato PDF - 192 KB)
Seduta del 7 settembre 2020 - videoconferenza (formato PDF - 37 KB)
Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 39 KB)
Sedute di gara: Si comunica che la seduta pubblica per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione, avrà luogo in data 7 settembre 2020 alle ore 10,00 in videoconferenza (vedasi comunicazione allegata)
Presenza Criteri Ambientali minimi: