Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Procedura negoziata ai sensi degli articoli 36 co. 2 lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante SINTEL per l’affidamento dell’incarico professionale di verifica e di validazione del progetto definitivo ed esecutivo per i lavori di “recupero e restauro edificio ex Borsa, via Boccaccio, Monza” edificio ad uso scolastico

Scadenza: Fri Dec 06 11:47:58 CET 2019

Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 25 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina nomina commissione giudicatrice (formato PDF - 265 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum (formato PDF - 2191 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum (formato PDF - 6089 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum (formato PDF - 3926 KB)
Icona documento 'Formato PDF' PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (formato PDF - 20 KB)

Sedute di gara: La seduta pubblica di gara per comunicazione esito valutazione congruità si terrà il giorno 21/02/2020 alle ore 9,00 presso il Palazzo Municipale - 1° piano - sala CUA
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Fri Dec 06 11:47:59 CET 2019

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot