Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Fri Oct 24 00:00:00 CEST 2014
Bando (formato PDF - 2444 KB)
ALLEGATO A1 (formato PDF - 43 KB)
ALLEGATO A2 (formato PDF - 67 KB)
ALLEGATO B1 (formato PDF - 36 KB)
CONTRATTO (formato PDF - 36 KB)
Comunicazione - precisazione Bando locali bar NEI (formato PDF - 41,1 KB)
Quesito del 08/10/14:
In riferimento alla gara in oggetto chiedo se l'esperienza richiesta per l'assegnazione del bar, deve essere certificata obbligatoriamente dall'INPS o può essere valutata anche l'esperienza maturata in prestazioni volontarie presso associazioni.
Risposta a quesito del 08/10/14:
il bando di gara richiama i requisiti professionali previsti dalla normativa vigente, tra i quali non è ricompresa l'esperienza maturata in prestazioni volontarie presso associazioni. Si rammenta che le prestazioni di cui al punto 7 n. 2 del bando possono essere autocertificate a norma di legge
Quesito del 16/10/14:
Buongiorno, dopo il sopralluogo effettuato in data odierna siamo a chiedere cortesemente per la gara in oggetto i seguenti chiarimenti.
1)Per i consumi di luce gas acqua e igiene urbana il valore della quota forfaittaria annuale.
2)In caso di aggiudicazione la documentaziuone da presentare.
Risposta a quesito del 16/10/14:
1) CONSUMI / UTENZE
per i consumi / spese per utenze il contratto precedente prevedeva una quota forfettaria di € 4880,00 lordi annui a carico del concessionario.
Per il nuovo concessionario si prevede come indicato nel bando (punto 2) che le spese di utenze a carico dello stesso vengano computate con apposito contascatti. Sino all'attivazione del misuratore dei consumi, gli stessi verranno forfettizzati a cura degli uffici tecnici dell'ente.
La forfetizzazione avverrà come segue.
Consumi elettrici: determinazione quota forfeittaria sulle fatture / utenze del centro sportivo NEI in base a tutte le apparecchiature elettriche del bar in essere e che verranno installate dal nuovo concessionario e alle ore giornaliere di funzionamento delle stesse.
Consumi per riscaldamento: determinazione quota forfettaria sulle fatture / utenze del centro sportivo NEI in base al rapporto metri quadrati coperti centro sportivio NEI / metri quadrati dei locali coperti del bar.
Consumi acqua: determinazione quota forfettaria in maniera analoga ai consumi elettrici.
2) IN CASO DI AGGIUDICAZIONE DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
Premesso che a seguito aggiudicazione il nuovo concessionario è tenuto a preserntare negli ambiti di competenza la documentazione di legge per l'apertura di attività di bar per somminisrazione al pubblico di alimenti e bevande, la documentazione specifica da presentare al Servizio Sport Ufficio Gestione Diretta Impianti Sportivi dopo l'aggiudicazione è quella prevista nel contratto pubblicato in allegato al bando (polizza assicurativa, deposito cauzionale definitivo). Si precisa inoltre che l'Amministrazione Comunale effettuerà tutti i controlli di legge prima dell'aggiudicazione definitiva.
Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi: