Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Wed Mar 09 00:00:00 CET 2011
Bando (formato PDF - 29 KB KB)
Disciplinare (formato PDF - 78 KB KB)
Patto integrità (formato PDF - 63 KB KB)
Offerta (formato PDF - 51 KB KB)
Dichiarazione (formato PDF - 38 KB KB)
Modello ATI (formato PDF - 53 KB KB)
Modello NO esclusione (formato PDF - 13 KB KB)
Art. 38 (formato PDF - 69 KB KB)
Requisiti finanziari (formato PDF - 58 KB KB)
Requisiti tecnici (formato PDF - 64 KB KB)
Piano economico (formato PDF - 32 KB KB)
Tariffe agevolate (formato PDF - 36 KB KB)
Tariffe standard (formato PDF - 32 KB KB)
Convenzione (formato PDF - 165 KB KB)
Avviso di rettifica (formato PDF - 46 KB KB)
Avviso annullamento bando (formato PDF - 24 KB KB)
Determinazione revoca bando (formato PDF - 86 KB KB)
Quesito n. 1: Punto 7 del capitolato, specificare il numero di pagine da utilizzare per tutta l'offerta gestionale e/o per singolo capitolo (A, B, C, D, E, F 2. piano degli investimenti).
Risposta n. 1: Il quesito si riferisce alla pagina 7 del disciplinare, laddove si parla di una relazione di massimo 10 pagine, e non al punto 7 del capitolato. La relazione di massimo 10 pagine complessive è da intendersi riferita al PROGETTO GESTIONALE di cui al punto 1 (pag. 6 del disciplinare) nel suo complesso costituito dai punti a), b), c), d). Allegati al progetto gestionale dovranno essere presentate le proposte in merito ai punti e) salvaguardia agonismo cittadino, f) salvaguardia sociale 2. piano degli investimenti.
Quesito n. 2: Le dichiarazioni attestanti la qualità del servizio possono essere più di una? Fanno cumulo per il punteggio o rimane invariato indipendentemente dal numero?
Risposta n. 2: Possono essere più di una, ma la valutazione sarà espressa complessivamente in merito al piano delle attività offerte e alla qualità dei servizi.
Quesito n. 3: Il piano degli investimenti riguarda solo parti edili ed impiantistiche oppure anche attrezzature nuove eventualmente introdotte?
Risposta n. 3: Il disciplinare fa riferimento ad un progetto di migliorie dell'impianto inteso come struttura nel suo complesso.
Quesito n. 4: Il punto 8 a, capitolato tariffe standard, specificare meglio cosa si intende per "... per l'attribuzione del punteggio si terrà conto della media calcolata su ogni tariffa proposta sul nuoto libero in relazione al tipo di frequenza"; si richiede il tipo di formula calcolata.
Risposta n. 4: A pagina 8 del disciplinare punto 1. TARIFFE STANDARD comma a) considerato che le tariffe standard di accesso al nuoto libero si differenziano in due categorie: intero e ridotto e che gli ingressi possono essere venduti a prezzo differente a seconda della frequenza (es. 1 ingresso, 10 ingressi, annuale), come si evince dall'allegato OFF.Centro Natatorio Tariffe Standard, i 6 punti previsti verranno così attribuiti:
2 punti alla miglior proposta calcolata come media tra tariffa intera e tariffa ridotta per 1 ingresso;
2 punti alla miglior proposta calcolata come media tra tariffa intera e tariffa ridotta per 10 ingressi;
2 punti alla miglior proposta calcolata come media tra tariffa intera e tariffa ridotta per annuale.
La formula utilizzata per l'attribuzione del punteggio è quella indicata al punto b) pag. 7 del disciplinare di gara.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi: