Forniture

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Procedura per la fornitura di libri tramite una piattaforma on-line per BRIANZABIBLIOTECHE. Anno 2016. La presente procedura di scelta del contraente sarà espletata dal sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel". Non verranno considerate valide eventuali offerte presentate in formato cartaceo.

Scadenza: Tue May 03 12:00:00 CEST 2016

Sedute di gara:

Presenza Criteri Ambientali minimi:



Icona documento 'Formato PDF'Bando (formato PDF - 129 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Disciplinare (formato PDF - 297 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Capitolato (formato PDF - 57 KB)

 

Chiarimenti

 

1) Quesito:  La conferma che non è previsto il versamento del contributo ANAC.

1) Risposta: Si conferma che l’operatore economico, in relazione all’importo posto a base di gara, è esentato dal pagamento del contributo ANAC.

 

2) Quesito:  In merito alle attestazioni bancarie è sufficiente produrne una oppure almeno due?

2) Risposta: Si confermano le prescrizioni del Disciplinare di gara (paragrafo 3.3. Requisiti di partecipazione - Capacità economica e finanziaria dei fornitori e dei prestatori di servizi). L’operatore economico deve presentare una dichiarazione bancaria attestante la solidità finanziaria ed economica del concorrente, rilasciata da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993. In caso di A.T.I. la referenza bancaria deve essere presentata da ciascun componente del raggruppamento. In caso di Consorzio di cui all’art. 34, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs 163/06 il requisito deve essere posseduto dal Consorzio.

3) Quesito: in merito al punto 2 dell'Art. 6 del Capitolato Speciale, con la presente chiediamo di specificare alcuni elementi relativi all'allestimento:
1. quanti bibliotecari frequenteranno il locale ?
2. in quali giorni il locale sarà frequentato dai bibliotecari ?
3. ci saranno gruppi di bibliotecari che consulteranno contemporaneamente i libri esposti ? oppure l'accesso sarà libero per l'intera settimana ?
4. a fronte di una organizzazione da stabilire; sono comunque disponibili persone in grado di aprire i colli, esporre i libri ovvero togliere i libri della settimana precedente e riporli nei colli per il successivo recupero?
5. quali sono gli orari e i giorni di accesso al locale ?
6. cosa significa "spazio non direttamente accessibile dai furgoni" ? come è possibile recapitare nello spazio allestito 10/12 colli la settimana ?
7. nel locale è presente una linea dati (per accesso a internet) ?
8. il locale è raggiunto da una connessione WIFI stabile e efficiente ?
9. nel locale sono presenti tavolo/i e sedie necessarie per accogliere i partecipanti ? in caso negativo sono  carico dell'Aggiudicatario ?
10. nel locale sono presenti scaffalature atte ad accogliere almeno 200/250 libri ? in caso negativo sono  carico dell'Aggiudicatario ?
11. non è previsto personale dell'aggiudicatario e quindi no rischi interferenza (DUVRI etc) per la sicurezza; confermate ?
3) Risposta: 1. I bibliotecari di tutte le 35 biblioteche del Sistema bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE
2. Al momento non sono previsti giorni prestabiliti. L’accesso sarà libero per l’intera settimana, negli orari di apertura degli uffici del Centro Servizi (indicativamente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30).
3. L’accesso sarà libero per l’intera settimana, negli orari di apertura degli uffici del Centro Servizi (indicativamente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30). I bibliotecari potranno accedere allo spazio espositivo sia da soli che in gruppi precostituiti (ad esempio, gruppo di lavoro ragazzi…) e magari in occasione di Comitati tecnici, riunioni di gruppi di lavoro, ecc…)
4. Posto che l’organizzazione, anche relativamente alle attività di gestione dello spazio espositivo, sarà oggetto di valutazione (secondo quanto previsto al punto 5.b della Griglia di valutazione), si conferma l’eventuale disponibilità di personale dell’ufficio BRIANZABIBLIOTECHE
5. L’accesso sarà libero per l’intera settimana, negli orari di apertura degli uffici del Centro Servizi (indicativamente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30).
6. L’accesso dista al massimo 40 metri in relazione alla zona di sosta dei furgoni;  il trasporto dei colli deve essere fatto con carrelli a mano per il suddetto tragitto  
7.  Sì
8. No
9. Tavoli e sedie sono già presenti e, in ogni caso, saranno messi a disposizione dalla stazione Appaltante
10. Sì, la disponibilità di scaffalature è molto ampia.
11. Si conferma


Data creazione: Thu Apr 14 09:23:54 CEST 2016

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot