Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 182 E SS. DEL D. LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E VIABILITÀ POST INCIDENTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONZA PER IL PERIODO DI 48 MESI – CIG B0F5DD0A8A - ID SINTEL 180977410

Scadenza: Mon Apr 29 12:00:00 CEST 2024

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 121 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 829 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Spostamento prima seduta al 14/05/2024 (formato PDF - 472 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina n. 682 Nomina Commissione giudicatrice (formato PDF - 103 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Presidente Commissione (formato PDF - 350 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 100 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 141 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 134 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione seduta 17/06/2024 (formato PDF - 472 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione seduta 30/09/2024 (formato PDF - 110 KB)

Sedute di gara: Il giorno 30/09/2024 alle ore 09:30 avrà luogo la seduta pubblica di gara per la comunicazione dell’esito della valutazione del PEF
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Mar 27 14:26:52 CET 2024

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