Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaProcedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento del servizio di gestione delle fasi di data entry, notifica, anche elettronica, rendicontazione dei verbali di accertamento per illeciti amministrativi del Codice della strada ed extra Codice della strada di competenza della Polizia Locale, Protezione Civile del Comune Monza, per un periodo di 48 mesi, tramite la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore, ex art. 59 del D. Lgs. 36/2023. CIG A00B5160A8.
Scadenza: Tue Oct 17 12:00:00 CEST 2023
Determina a Contrarre (formato PDF - 126 KB)
Bando (formato PDF - 453 KB)
Disciplinare (formato PDF - 1121 KB)
Determina nomina commissione giudicatrice n°. 1640/2023 (formato PDF - 112 KB)
Curricula Presidente Commissione (formato PDF - 296 KB)
Curricula membro Commissione (formato PDF - 264 KB)
Curricula membro Commissione (formato PDF - 100 KB)
Elenco Operatori Economici Partecipanti (formato PDF - 118 KB)
Convocazione seduta 26/10/2023 (formato PDF - 447 KB)
Convocazione seduta 16/11/2023 (formato PDF - 447 KB)
Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 120 KB)
Verbale di gara prot. 188852/23 (formato PDF - 237 KB)
Verbale di gara prot. 190778/23 (formato PDF - 254 KB)
Verbale di gara prot. 192760/23 (formato PDF - 384 KB)
Verbale di gara prot. 206387/23 (formato PDF - 127 KB)
Avviso di aggiudicazione (formato PDF - 692 KB)
Sedute di gara: La seduta di gara avrà luogo il giorno 16/11/2023 alle ore 16,30 in videoconferenza
Presenza Criteri Ambientali minimi: