Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaPROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DELLA POSTA IN ENTRATA, SPEDIZIONE DELLA POSTA IN USCITA E NOTIFICA A MEZZO POSTA DI ATTI GIUDIZIARI PER UN PERIODO DI 36 MESI, SUDDIVISA IN DUE LOTTI: LOTTO N. 1 – SERVIZIO DI CONSEGNA DELLA POSTA IN ENTRATA E SPEDIZIONE DELLA POSTA IN USCITA – CIG 91167850FC LOTTO N. 2 – SERVIZIO DI NOTIFICA A MEZZO POSTA DI ATTI GIUDIZIARI - CIG 9116797AE0 - ID SINTEL 152628357
Scadenza: Wed Apr 20 12:00:00 CEST 2022
Determina a Contrarre (formato PDF - 166 KB)
Bando (formato PDF - 586 KB)
Disciplinare (formato PDF - 580 KB)
Comunicazione rinvio seduta (formato PDF - 273 KB)
Elenco partecipanti (formato PDF - 210 KB)
Comunicazione seduta del 5/5/22 (formato PDF - 273 KB)
Convocazione seduta del 9/6/22 (formato PDF - 272 KB)
Proposta di aggiudicazione Lotto 1 (formato PDF - 254 KB)
Avviso di aggiudicazione (formato PDF - 495 KB)
Sedute di gara: Seduta di gara per la formulazione della proposta di aggiudicazione giorno 09/06/2022 ore 14,30 in videoconferenza (vedasi comunicazione)
Presenza Criteri Ambientali minimi: