Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Thu Aug 31 08:28:00 CEST 2017
Determina a Contrarre (formato PDF - 7796 KB)
Bando (formato PDF - 316 KB)
Disciplinare (formato PDF - 1176 KB)
Capitolato Lotti 1 e 2 (formato PDF - 124 KB)
Capitolato Lotto 3 (formato PDF - 114 KB)
Trasporto allegati 1a-b-c-d (formato PDF - 10 KB)
Trasporto allegato 2a (formato PDF - 26 KB)
Trasporto allegato 2b (formato PDF - 28 KB)
Trasporto allegato 2c (formato PDF - 25 KB)
Trasporto allegato 3a (formato PDF - 19 KB)
Trasporto allegato 3b (formato PDF - 26 KB)
Assistenza allegato A (formato PDF - 43 KB)
Assistenza allegato B (formato PDF - 36 KB)
DUVRI (formato PDF - 8407 KB)
Offerta Lotto 1 (formato PDF - 57 KB)
Offerta Lotto 2 (formato PDF - 56 KB)
Offerta Lotto 3 (formato PDF - 56 KB)
Trasporto_Ass_dich. (formato PDF - 92 KB)
Trasporto_Ass_Art_80 (formato PDF - 47 KB)
Trasporto_Ass_ModelloCessati (formato PDF - 47 KB)
Trasporto_Mod_REQTECN (formato PDF - 68 KB)
Assistenza_Mod_REQTECN (formato PDF - 34 KB)
Codice Etico Lotto 1 (formato PDF - 49 KB)
Codice Etico Lotto 2 (formato PDF - 48 KB)
Codice Etico Lotto 3 (formato PDF - 48 KB)
Trasporto_ModelloRTI_Lotto1 (formato PDF - 59 KB)
Trasporto_ModelloRTI_Lotto 2 (formato PDF - 59 KB)
Assistenza_ModelloRTI_Lotto3 (formato PDF - 59 KB)
Elenco partecipanti (formato PDF - 30 KB)
Verbale di gara del 10/10/17 (formato PDF - 1463 KB)
Verbale di gara del 26/10/17 (formato PDF - 893 KB)
Determina nomina commissione n.2613/2017 (formato PDF - 357 KB)
Curriculum Vitae Presidente e Commissari (formato PDF - 1260 KB)
Esclusione Seduta del 4/12/2017 (formato PDF - 33 KB)
Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 31 KB)
Determina aggiudicazione definitiva Lotto 1 n. 1497_2018 (formato PDF - 1828 KB)
Determina aggiudicazione definitiva Lotto 2 n. 1520_2018 (formato PDF - 1974 KB)
Determina aggiudicazione definitiva Lotto 3 n.1523_2018 (formato PDF - 1808 KB)
CHIARIMENTI
QUESITO n. 1 - Si chiede se in fase di presentazione dell’offerta riguardo al lotto 1 o/e 2 possiamo presentare l’opzione di acquisto autobus (offerta documentata dal fornitore) con le caratteristiche richieste dal capitolato di gara, subordinato all’esito della gara.
RISPOSTA n. 1 - Ai fini della partecipazione alla gara può essere inserita nella documentazione l’opzione di acquisto degli autobus unitamente all’impegno di acquisire i mezzi prima dell’avvio del servizio. L’offerta tecnica invece deve contenere esclusivamente l’elenco di automezzi già posseduti; diversamente non saranno assegnati i punteggi di cui al punto 4.1 “Caratteristiche parco automezzi”.
QUESITO n. 2 - Si chiede a riguardo dell’anzianità dell’automezzo di 15 anni indicato in capitolato; i 15 anni di anzianità valgono alla data di pubblicazione del Bando o per la durata contrattuale dell’appalto?
RISPOSTA n. 2 - L’anzianità dell’automezzo sarà calcolata con riferimento al termine perentorio di presentazione dell’offerta (31 agosto 2017).
Sedute di gara: Seduta di gara 20/4/2018 ore 9,00 presso Servizio Gare - I° piano Palazzo Municipale - p.zza Trento e Trieste per comunicazione proposta di aggiudicazione
Presenza Criteri Ambientali minimi: