Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Feb 15 12:34:00 CET 2010
Bando (formato PDF - 121,02 KB)
Disciplinare (formato PDF - 111,27 KB)
Capitolato (formato PDF - 89,15 KB)
Patto integrità (formato PDF - 104,67 KB)
Offerta (formato PDF - 55,45 KB)
Allegato B (formato PDF - 115,54 KB)
Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 48 KB)
Quesito: All'art. 11 del capitolato lett. b) sia scritto prima della stipulazione del contratto dovrà presentare il P.O.S..... il P.O.S. non sia un documento che riguarda i cantieri, quindi si tratta di un documento che non va prodotto nella specifica gara in oggetto.
Risposta: Si conferma la prescrizione del Capitolato Speciale d'Oneri (art. 11 lett. b), ai sensi della quale il P.O.S. (Piano Operativo della Sicurezza) dovrà essere presentato dall'impresa aggiudicataria prima della stipulazione del contratto.
Quesito: E' possibile per una società sprovvista di veicoli della tipologia da Voi richiesta, partecipare dichiarando l'impegno di comprare, nei tempi tecnici necessari, tale veicolo. Nell'attesa della consegna sia possibile utilizzare veicoli senza pedana disabili.
Risposta: E' possibile partecipare alla gara dichiarando l'impegno ad acquisire la disponibilità del veicolo, purchsia venga rispettata la tempistica indicata dal Bando di gara. Si conferma la prescrizione del Capitolato (art. 7) circa la necessità che il veicolo debba essere idoneo al trasporto di utenti con difficoltà deambulatorie o diversamente abili.
Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi: