Archivio 2020
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza-
Scadenza:
10/04/2020
VEDASI AVVISO DI PROROGA - Procedura aperta Project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15, del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento in concessione del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione con la predisposizione degli stessi ai servizi di “smart cities” e la relativa erogazione in banda larga e banda stretta nel Comune di Monza. CIG 80682778CD - ID SINTEL 118802178
Sedute di gara: La seduta pubblica di gara per comunicazione esito valutazione congruità, si terrà il giorno 17/12/2021 alle ore 9,30 in modalità telematica mediante l'utilizzo della Piattaforma Sintel e in videoconferenza (vedasi comunicazione allegata)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 02 dicembre 2019 -
Scadenza:
20/01/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E DEPOSITO/CUSTODIA DEI VEICOLI, A NORMA DELL'ART. 159 DEL CODICE DELLA STRADA E DELLE ALTRE LEGGI CHE REGOLANO LA MATERIA PER IL COMUNE DI MONZA - PERIODO 24 MESI
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 19/02/2020, alle ore 14.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di p.zza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per lettura punteggio tecnico e apertura della busta contenente l'offerta economica
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 dicembre 2019 -
Scadenza:
10/02/2020
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL COMUNE DI MONZA – CIG 8091790459 - ID SINTEL 120015434
Sedute di gara: Si comunica che la seduta pubblica per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione, avrà luogo in data 7 settembre 2020 alle ore 10,00 in videoconferenza (vedasi comunicazione allegata)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 30 dicembre 2019 -
Scadenza:
03/02/2020
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi funebri a carattere essenziale di recupero salma e funerali di povertà - periodo 24 mesi
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 09/03/2020 alle ore 9.30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di P.zza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Gli interessati che ritenessero di intervenire dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità ed eventualmente di apposita delega.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 10 gennaio 2020 -
Scadenza:
26/02/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLE INIZIATIVE DI MUSICA E ARTE DI STRADA - ANNI 2020 E 2021 - TRE LOTTI
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 20/04/2020, alle ore 10.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi tecnici e l’apertura dell’offerta economica. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 11.00 del giorno 17/04/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 24 gennaio 2020 -
Scadenza:
26/02/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE, E REALIZZAZIONE DEL TRADIZIONALE SPETACCOLO PIROTECNICO DEL 24 GIUGNO, FESTA DEL SANTO PATRONO ANNI 2020 E 2021 CIG 81376064E8
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 29 gennaio 2020 -
Scadenza:
06/03/2020
PROCURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "MONZAFUORIGP" ANNI 2020, 2021, 2022 - CIG 8137987F4E
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 10 febbraio 2020 -
Scadenza:
06/04/2020
Procedura aperta di appalto dei servizi al pubblico in supporto alla Biblioteca Civica di Monza – CODICE CIG 8152273C7D ID SINTEL 121845096
Sedute di gara: Il giorno 20/07/2020 alle ore 11,30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica di gara per comunicazione esito attività valutativa del RUP. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici interessati sono invitati a comunicare entro il 17/07/2020 - mediante la funzionalità di Sintel "Comunicazioni della procedura" oppure mediante e-mail all’indirizzo appalti@comune.monza.it - il nominativo del referente e l'indirizzo mail dello stesso al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I soggetti non muniti di poteri dovranno presentare apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 21 febbraio 2020 -
Scadenza:
09/04/2020
PROCEDURA APERTA PER APPALTO GESTIONE DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA SAN GERARDO DI MONZA - CIG 8152290A85 ID SINTEL121975621
Sedute di gara: Seduta pubblica di gara per comunicazione esito attività valutativa del RUP - giorno 17/7/2020 h. 11,00 presso la sala riunione della CUA - 1° piano palazzo Municipale. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici interessati sono invitati a comunicare entro il 16/07/2020 - mediante la funzionalità di Sintel "Comunicazioni della procedura" oppure mediante e-mail all’indirizzo appalti@comune.monza.it - il nominativo del referente e l'indirizzo mail dello stesso al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I soggetti non muniti di poteri dovranno presentare apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 24 febbraio 2020 -
Scadenza:
18/03/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE LUDICO RICREATIVA DEI CENTRI ESTIVI DIURNI - ANNO 2020
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 26/06/2020, alle ore 14.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 11.00 del giorno 26/06/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 26 febbraio 2020 -
Scadenza:
31/03/2020
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di realizzazione della rassegna stampa informatizzata del Comune di Monza - periodo 24 mesi
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 marzo 2020 -
Scadenza:
31/03/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA STAMPA INFORMATIZZATA PER IL COMUNE DI MONZA - PERIODO 24 MESI
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 marzo 2020 -
Scadenza:
31/03/2020
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di realizzazione della rassegna stampa informatizzata per il Comune di Monza - periodo 24 mesi - CIG 82312534DB
Sedute di gara: Il giorno 19/06/2020, alle ore 11.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 9.30 del giorno 19/06/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 marzo 2020 -
Scadenza:
15/05/2020
PROCEDURA APERTA - APPALTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI URBANI E ASSIMILATI AGLI URBANI PROVENIENTI DALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DEL COMUNE DI MONZA (CER 20.03.07) PER UN PERIODO DI 10 MESI - CIG 8185836D8D ID SINTEL 123152677
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 20/8/2020 alle ore 10,00 si terrà la seduta di gara per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza (VEDASI COMUNICAZIONE ALLEGATA)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 30 marzo 2020 -
Scadenza:
18/05/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PER DISABILI - LOTTO 1 TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI COMUNALI - CIG 8243748C0C - LOTTO 2 TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO PRESSO LE SCUOLE PRESSO CUI E’ ATTIVO IL PROGETTO INCLUSIONE - CIG 82437562A9 - LOTTO 3 TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO PRESSO SCUOLA DI BOSISIO PARINI ALUNNI CON DISABILITA’ - CIG 8243764941 - LOTTO 4 –TRASPORTO DI PERSONE CON DISABILITA’ PRESSO STRUTTURE SEMIRESIDENZIALI NON COMUNALI – CIG 8243772FD9 ID SINTEL 123397441
Sedute di gara: La seduta pubblica di gara per comunicazione esito valutazione di congruità si terrà il giorno 01/07/2020 alle ore 16,30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza (vedasi avviso allegato)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 08 aprile 2020 -
Scadenza:
24/04/2020
Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di realizzazione (impaginazione e raccolta pubblicitaria), stampa e distribuzione del periodico comunale Tua Monza per 15 numeri (periodo 36 mesi).
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 08 maggio 2020 -
Scadenza:
16/07/2020
AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, DI INTERMEDIARI FINANZIARI PER LA CONTRAZIONE DI MUTUI DESTINATI AL FINANZIAMENTO DI SPESE DI INVESTIMENTO EX ART. 3, COMMA 18, DELLA LEGGE N. 350/2003 E S.M.I. PER L’ANNO 2020.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 29 giugno 2020 -
Scadenza:
10/06/2020
Procedura di affidamento diretto per la selezione del controllore di Primo livello per il progetto di cooperazione territoriale europea: “TANGRAM: Transnational pArks aNd Gardens Resources in Adriatic and ionian tourist Marketplace” - CIG: Z002CECB6F
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 19 giugno 2020 -
Scadenza:
14/07/2020
Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la ricerca di partner con cui partecipare al Bando "La Lombardia è dei Giovani 2020" di Regione Lombardia
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 06 luglio 2020 -
Scadenza:
14/09/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DEL COMUNE DI MONZA PER IL PERIODO 01/01/2021 - 31/12/2025 - CIG: 8344393AEE
Sedute di gara: Il giorno 03/11/2020, alle ore 11.00, presso l'fficio Appalti servizi/forniture sotto soglia – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Persistendo l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, la seduta pubblica si svolgerà a distanza in modalità telematica mediante videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare, entro le ore 15.00 del giorno 02/11/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. L’invio della comunicazione dovrà avvenire tramite il portale Sintel. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega, che dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 13 luglio 2020 -
Scadenza:
16/09/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA SUI LUOGHI DI LAVORO E NOMINA DEL MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.L.G. N. 81/2008 E SMI
Sedute di gara: Il giorno 21/12/2020, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Persistendo l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, la seduta pubblica si svolgerà a distanza in modalità telematica mediante videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare, entro le ore 9.00 del giorno 21/12/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. L’invio della comunicazione dovrà avvenire tramite il portale Sintel. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega, che dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 31 luglio 2020 -
Scadenza:
04/08/2020
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’ affidamento dei servizi di trasporto per disabili n. 2 lotti. LOTTO 1 – trasporto e accompagnamento presso scuola di Bosisio Parini alunni con disabilita’ CIG 8368028B26 - LOTTO 2 - trasporto di persone con disabilita’ presso strutture semiresidenziali non comunali CIG 836803943C
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 05 agosto 2020 -
Scadenza:
28/08/2020
ID 127734781 Avviso pubblico di procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016, gestita con il sistema telematico SINTEL, per l’affidamento mediante la conclusione di un ACCORDO QUADRO, così come previsto dall’art. 54 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., avente durata di 12 mesi a due operatori economici: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISNFESTAZIONE PRESSO GLI EDIFICI SEDI DI ALLOGGI COMUNALI CIG 83945097F7
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 07 agosto 2020 -
Scadenza:
15/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E DI ACCOGLIENZA DEGLI SPAZI MUSEALI, DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E DELLA SALA CIVICA GESTITI DAL SERVIZIO PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SUDDIVISO IN DUE LOTTI: LOTTO N.1 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E DI ACCOGLIENZA DEI MUSEI CIVICI DI MONZA - CASA DEGLI UMILIATI. CIG 84069480F6 LOTTO N.2 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E DI ACCOGLIENZA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI E DELLA SALA CIVICA GESTITI DAL SERVIZIO PROMOZIONE DEL TERRITORIO. CIG 8406965EF9
Sedute di gara: Il giorno 19/08/2021 alle ore 14,30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica di gara per la formulazione della proposta di aggiudicazione (vedi comunicazione allegata)
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 settembre 2020 -
Scadenza:
28/09/2020
AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI, MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO VISITATORI PRESSO IL CIMITERO URBANO DI MONZA A MEZZO DI MINIBUS CON CONDUCENTE – PER UN PERIODO DI 48 MESI.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 16 settembre 2020 -
Scadenza:
04/11/2020
Appalto del servizio di progettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela a favore di persone titolari di protezione internazionale. CODICE CIG 8438685F25
Sedute di gara: Il giorno 22/12/2020 ore 14,30 si terrà la seduta pubblica di gara per esito attività valutativa del RUP. Vedasi convocazione allegata
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 30 settembre 2020 -
Scadenza:
23/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA' E ALLA VULNERABILITA' PER UN PERIODO DI 36 MESI
Sedute di gara: Prossima seduta di gara 11/12/2020 ore 10.30 - vedere avviso allegato
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 05 ottobre 2020 -
Scadenza:
17/02/2020
Procedura aperta per Affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di custodia e pulizia palestre scolastiche annesse alle Scuole Primarie e Secondarie di I° grado di Monza in orario extra scolastico – periodo 48 mesi. ID SINTEL 119082600
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 26/10/2020 alle ore 11,00 presso sala CUA , 1° piano – Palazzo Municipale – p.zza Trento e Trieste - Monza, si terrà la settima seduta di gara in videoconferenza per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione (vedasi comunicazione allegata).
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 09 dicembre 2019 -
Scadenza:
16/11/2020
PROCEDURA APERTA, EX ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI URBANI DI NATURA ORGANICA (FORSU) PROVENIENTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA – PERIODO GENNAIO 2021/DICEMBRE 2023 PER UN TOTALE DI MESI 36.CIG 8458087A30
Sedute di gara: Il giorno 30/11/2020 alle ore 9,30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica di gara per comunicazione esito verifica congruità effettuata dal RUP e proposta di aggiudicazione. Vedere allegato
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 28 ottobre 2020 -
Scadenza:
12/10/2020
Individuazione intermediari finanziari per la contrazione di mutuui destinati al finanziamento di spese di investimento ex art. 3, comma 18, Legge n. e s.m.i. per l'anno 2020 - Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.350/2003
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 04 novembre 2020 -
Scadenza:
11/12/2020
CESSIONE DI RIFIUTI DI IMBALLAGGIO IN VETRO PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA (EER 15.01.07) E DELLE LASTRE IN VETRO (EER 20.01.02) PERIODO GENNAIO 2021/DICEMBRE 2024. DURATA 48 MESI. CIG 85101058CD
Sedute di gara: Il giorno 23/12/2020 alle ore 12,00 si terrà la seduta pubblica di gara per esito verifica congruità ed eventuale proposta di aggiudicazione. Vedasi convocazione allegata
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 25 novembre 2020 -
Scadenza:
09/12/2020
Servizio di “Project Management” – Programma di cooperazione INTERREG V-B Adriatic-Ionian ADRION 2014-2020, Codice Progetto: 939 – RDO Portale Mepa.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 15 dicembre 2020 -
Scadenza:
11/11/2020
Affidamento servizio trasporto visitatori presso il Cimitero Urbano a mezzo di minibus con conducente - periodo 48 mesi
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 18 dicembre 2020 -
Scadenza:
09/12/2020
SERVIZIO DI “PROJECT MANAGEMENT” – PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-B ADRIATIC-IONIAN ADRION 2014-2020, CODICE PROGETTO: 939 – RDO PORTALE MEPA.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 28 gennaio 2021