Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
PROCEDURA APERTA, EX ART. 71 DEL D. LGS. N. 36/2023, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO/RECUPERO DELLE TERRE DA SPAZZAMENTO STRADALE (EER 20.03.03) PROVENIENTE DAL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONZA – PERIODO 12 MESI -GIUGNO 2024/MAGGIO 2025- CON OPZIONE DI EVENTUALE RINNOVO FINO AD UN MASSIMO DI 12 MESI OLTRE AD EVENTUALE PROROGA FINO AD UN MASSIMO DI ULTERIORI 6 MESI – CIG B114A89617 - ID SINTEL 181571853

Scadenza: Fri May 10 12:00:00 CEST 2024

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 132 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 557 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 103 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione 21/05/2024 (formato PDF - 472 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 151 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina di Affidamento (formato PDF - 129 KB)

Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Mon Apr 08 09:12:56 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot