Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaPROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 182 E SS. DEL D. LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E VIABILITÀ POST INCIDENTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONZA PER IL PERIODO DI 48 MESI – CIG B0F5DD0A8A - ID SINTEL 180977410
Scadenza: Mon Apr 29 12:00:00 CEST 2024
Determina a Contrarre (formato PDF - 121 KB)
Bando (formato PDF - 829 KB)
Spostamento prima seduta al 14/05/2024 (formato PDF - 472 KB)
Determina n. 682 Nomina Commissione giudicatrice (formato PDF - 103 KB)
Curriculum Presidente Commissione (formato PDF - 350 KB)
Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 100 KB)
Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 141 KB)
Elenco partecipanti (formato PDF - 134 KB)
Convocazione seduta 17/06/2024 (formato PDF - 472 KB)
Convocazione seduta 30/09/2024 (formato PDF - 110 KB)
Sedute di gara: Il giorno 30/09/2024 alle ore 09:30 avrà luogo la seduta pubblica di gara per la comunicazione dell’esito della valutazione del PEF
Presenza Criteri Ambientali minimi: