Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 182 E SS. DEL D. LGS. N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E VIABILITÀ POST INCIDENTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONZA PER IL PERIODO DI 48 MESI – CIG B0F5DD0A8A - ID SINTEL 180977410

Scadenza: Mon Apr 29 12:00:00 CEST 2024

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 121 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 829 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Spostamento prima seduta al 14/05/2024 (formato PDF - 472 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina n. 682 Nomina Commissione giudicatrice (formato PDF - 103 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Presidente Commissione (formato PDF - 350 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 100 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Curriculum Membro Commissione (formato PDF - 141 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco partecipanti (formato PDF - 134 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Convocazione seduta 17/06/2024 (formato PDF - 472 KB)

Sedute di gara: La seconda seduta pubblica di gara in videoconferenza si svolgerà il 17/06/2024 alle ore 09:30
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Wed Mar 27 14:26:52 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot