Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Wed Feb 26 17:00:00 CET 2020
Determina a Contrarre (formato PDF - 266 KB)
Bando (formato PDF - 177 KB)
Disciplinare (formato PDF - 426 KB)
Codice Etico (formato PDF - 89 KB)
Capitolato Lotto 1 - Musica nei chiostri (formato PDF - 205 KB)
Capitolato Lotto 2 - Nonsoloclown (formato PDF - 208 KB)
Capitolato Lotto 3 - Monza Music Week (formato PDF - 205 KB)
Modello DICH_DOMANDA_PARTECIPAZIONE (formato PDF - 489 KB)
Modello DGUE (formato PDF - 201 KB)
Modello REQ_TECN (formato PDF - 155 KB)
Modello DICH_SUBAPPALTO (formato PDF - 59 KB)
Offerta economica Lotto 1 - Musica nei chiostri (formato PDF - 88 KB)
Offerta economica Lotto 2 - Nonsoloclown (formato PDF - 88 KB)
Offerta economica Lotto 3 - Monza Music Week (formato PDF - 88 KB)
Offerta tecnica Lotto 1 - Musica nei chiostri (formato PDF - 69 KB)
Offerta tecnica Lotto 2 - Nonsoloclown (formato PDF - 70 KB)
Offerta tecnica Lotto 3 - Monza Music Week (formato PDF - 73 KB)
ESITO LOTTO 1 - MUSICA NEI CHIOSTRI (formato PDF - 48 KB)
DETERMINA DISERZIONE LOTTO 1 (formato PDF - 192 KB)
ESITO LOTTO 2 - NON SOLO CLOWN (formato PDF - 49 KB)
DETERMINA REVOCA LOTTO 2 (formato PDF - 200 KB)
DETERMINA AGGIUDICAZIONE LOTTO 3 (formato PDF - 424 KB)
ESITO LOTTO 3 - MONZA MUSIC WEEK (formato PDF - 53 KB)
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE (formato PDF - 259 KB)
curriculum presidente commissione (formato PDF - 52 KB)
commissario (formato PDF - 154 KB)
commissario (formato PDF - 96 KB)
CHIARIMENTO N. 1
QUESITO
Si chiede se la tipologia di pianoforte da predisporre per l'iniziativa STREET PIANOS - Lotto n. 3, deve essere di tipo "a coda" oppure è data libertà di scelta all’operatore economico concorrente e sia quindi possibile l’utilizzo di pianoforti di tipologia "verticali".
RISPOSTA
La tipologia di pianoforte per l’iniziativa “Street pianos” – Lotto n. 3 è a libera scelta dell’operatore economico concorrente; è possibile il posizionamento anche di pianoforti “verticali”.
LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 1
Si chiedono chiarimenti in merito al modello da utilizzare/seguire per la redazione dell'offerta tecnica ed in particolare al numero dei caratteri previsti (max 4.500 caratteri spazi inclusi) per ogni parametro di valutazione.
Si chiede se è possibile allegare come "allegati dell'offerta tecnica" i curricula e le note di sala.
RISPOSTA
L’offerta tecnica dovrà essere redatta secondo le modalità previste dal paragrafo 13.2 del disciplinare di gara, utilizzando l’apposito modello (Modello_offerta_tecnica).
Non è possibile allegare altri documenti all’offerta.
LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 2
Con riferimento al capitolato - art. 18 “penali” - punto n. 3 - "Mancato posizionamento delle sedie di uno dei concerti in programma" - si chiede di indicare il luogo in cui sono depositate le n. 200 sedie e se le stesse possono essere prelevate e consegnate a inizio/fine evento oppure al primo giorno feriale utile, negli orari di apertura al pubblico.
RISPOSTA
Le n. 200 sedie da posizionare, sono stoccate in un deposito in città (zona San Giuseppe - Monza).
Il deposito è aperto dal lunedì a al venerdì dalle ore 8 alle ore 16 circa; giorni e orari di ritiro e riconsegna delle sedie dovranno essere preventivamente concordati con i responsabili della struttura.
È possibile prelevare le sedie a inizio rassegna e custodirle in luogo adatto (protetto) fino alla fine della stessa.
Eventuali spese per la custodia e lo stoccaggio delle sedie sono a carico dell’aggiudicatario.
LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 3
Si chiede entro quale termine e presso quale struttura del Comune bisognerà consegnare gli stampati richiesti dal Capitolato.
RISPOSTA
Il materiale di comunicazione dovrà essere consegnato almeno 20 giorni prima della data del primo concerto della rassegna.
In particolare:
- 3.000 volantini (formato A5) e n. 50 manifesti (formato 70x100) dovranno essere consegnati presso l’ufficio Cultura ed Eventi (viale Brianza 2 a Monza);
- 200 manifesti dovranno essere consegnati presso il magazzino Affissioni (via Fossati Lamperti a Monza).
Sedute di gara: Si comunica che il giorno 20/04/2020, alle ore 10.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi tecnici e l’apertura dell’offerta economica. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 11.00 del giorno 17/04/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi: