Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi funebri a carattere essenziale di recupero salma e funerali di povertà - periodo 24 mesi

Scadenza: Mon Feb 03 17:00:00 CET 2020

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 272 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 169 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 342 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Capitolato (formato PDF - 200 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Codice Etico (formato PDF - 87 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Offerta (formato PDF - 84 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello DIC H_DOMANDA_PARTECIPAZIONE (formato PDF - 486 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello_DGUE (formato PDF - 200 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello DICH_SUBAPPALTO (formato PDF - 53 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegato A (formato PDF - 138 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Esito (formato PDF - 126 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Determina di Affidamento (formato PDF - 223 KB)

Sedute di gara: Si comunica che il giorno 09/03/2020 alle ore 9.30, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di P.zza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la formulazione della proposta di aggiudicazione. Gli interessati che ritenessero di intervenire dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità ed eventualmente di apposita delega.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Fri Jan 10 09:14:24 CET 2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot