Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Apr 16 12:00:00 CEST 2018


















CHIARIMENTO 1
Quesito 1): In riferimento alle caratteristiche della relazione tecnica descritta alla pagina 18 del disciplinare integrativo di gara si chiede se nel conteggio delle pagine può essere esclusa la copertina e se possono essere inseriti degli allegati e/o schede tecniche dimostrativi e di dettaglio rispetto ai temi indicati nella relazione tecnica
Quesito 2): Per l'appalto sono previste delle attività maggiormente esposte a rischio di infiltrazione mafiosa individuate al comma 53 dell'articolo 1 della legge 6 novembre 2012 n.190?
Quesito 3): Nel caso in cui vengano dichiarate le prestazioni da subappaltare e' obbligatorio indicare la terna dei subappaltatori?
Quesito 4): Se la terna dei subappaltatori e' obbligatoria il subappaltatore deve produrre in sede di gara il proprio DGUE?
Quesito 5): E' possibile partecipare alla gara e alla successiva gestione dell'appalto con modalità associative diverse da quelle previste dell' art. 45 del codice degli appalti o avvalersi per l'esecuzione del servizio di strumenti diversi da quelli del subappalto per le attività non svolte in proprio?
Risposta 1): Si conferma che, dal computo delle 10 pagine della relazione tecnica prevista alla Sezione V del Disciplinare di gara, sono escluse la copertina e l'indice. NON SONO STATI RICHIESTI ALLEGATI.
Risposte 2) 3) e 4): In sede di gara non è stata richiesta l'indicazione della terna di subappaltatori non ricorrendo le condizioni di cui all'art. 105, c. 6, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Risposta 5): Per la partecipazione alla gara il riferimento normativo è l'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Per l'esecuzione contrattuale, oltre a dover tener conto dell'impostazione presentata in sede di partecipazione alla gara (ad esempio in caso di partecipazione in Raggruppamento Temporaneo di Imprese), il riferimento è l'art. 14 del Capitolato e, qualora sussistano i presupposti e le condizioni espressamente indicate dall'A.N.A.C., il parere A.N.A.C. AG n. 25/2012 del 20/12/2012.
Sedute di gara: Seduta di gara per comunicazione esito attività valutativa della commissione giudicatrice e apertura offerte temporali giorno 19/06/2018 h. 15,00 presso servizio Gare (CUA) 1° piano Palazzo Municipale
Presenza Criteri Ambientali minimi: