Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Apr 16 12:00:00 CEST 2018
Determina a Contrarre (formato PDF - 3281 KB)
Bando (formato PDF - 2704 KB)
Disciplinare (formato PDF - 1622 KB)
Capitolato (formato PDF - 160 KB)
Codice Etico (formato PDF - 47 KB)
Avviso di proroga termini (formato PDF - 94 KB)
Modello Post_Incidente_DICH (formato PDF - 88 KB)
Modello Post_Incidente_Art.80 (formato PDF - 118 KB)
Post_Incidente Modello Cessati (formato PDF - 48 KB)
Post_Incidente Mod_REQUISITI (formato PDF - 60 KB)
Post_Incidente Modello RTI (formato PDF - 45 KB)
Post_Incidente Offerta temporale (formato PDF - 49 KB)
Determina nomina commissione giudicatrice (formato PDF - 2315 KB)
Curriculum Presidente (formato PDF - 717 KB)
Curriculum 1° membro (formato PDF - 1614 KB)
Curriculum 2° membro (formato PDF - 541 KB)
Verbali di Gara (formato PDF - 1,09 MB KB)
Proposta di Aggiudicazione (formato PDF - 29 KB)
CHIARIMENTO 1
Quesito 1): In riferimento alle caratteristiche della relazione tecnica descritta alla pagina 18 del disciplinare integrativo di gara si chiede se nel conteggio delle pagine può essere esclusa la copertina e se possono essere inseriti degli allegati e/o schede tecniche dimostrativi e di dettaglio rispetto ai temi indicati nella relazione tecnica
Quesito 2): Per l'appalto sono previste delle attività maggiormente esposte a rischio di infiltrazione mafiosa individuate al comma 53 dell'articolo 1 della legge 6 novembre 2012 n.190?
Quesito 3): Nel caso in cui vengano dichiarate le prestazioni da subappaltare e' obbligatorio indicare la terna dei subappaltatori?
Quesito 4): Se la terna dei subappaltatori e' obbligatoria il subappaltatore deve produrre in sede di gara il proprio DGUE?
Quesito 5): E' possibile partecipare alla gara e alla successiva gestione dell'appalto con modalità associative diverse da quelle previste dell' art. 45 del codice degli appalti o avvalersi per l'esecuzione del servizio di strumenti diversi da quelli del subappalto per le attività non svolte in proprio?
Risposta 1): Si conferma che, dal computo delle 10 pagine della relazione tecnica prevista alla Sezione V del Disciplinare di gara, sono escluse la copertina e l'indice. NON SONO STATI RICHIESTI ALLEGATI.
Risposte 2) 3) e 4): In sede di gara non è stata richiesta l'indicazione della terna di subappaltatori non ricorrendo le condizioni di cui all'art. 105, c. 6, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Risposta 5): Per la partecipazione alla gara il riferimento normativo è l'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Per l'esecuzione contrattuale, oltre a dover tener conto dell'impostazione presentata in sede di partecipazione alla gara (ad esempio in caso di partecipazione in Raggruppamento Temporaneo di Imprese), il riferimento è l'art. 14 del Capitolato e, qualora sussistano i presupposti e le condizioni espressamente indicate dall'A.N.A.C., il parere A.N.A.C. AG n. 25/2012 del 20/12/2012.
Sedute di gara: Seduta di gara per comunicazione esito attività valutativa della commissione giudicatrice e apertura offerte temporali giorno 19/06/2018 h. 15,00 presso servizio Gare (CUA) 1° piano Palazzo Municipale
Presenza Criteri Ambientali minimi: