Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Thu Aug 31 08:28:00 CEST 2017






































CHIARIMENTI
QUESITO n. 1 - Si chiede se in fase di presentazione dell’offerta riguardo al lotto 1 o/e 2 possiamo presentare l’opzione di acquisto autobus (offerta documentata dal fornitore) con le caratteristiche richieste dal capitolato di gara, subordinato all’esito della gara.
RISPOSTA n. 1 - Ai fini della partecipazione alla gara può essere inserita nella documentazione l’opzione di acquisto degli autobus unitamente all’impegno di acquisire i mezzi prima dell’avvio del servizio. L’offerta tecnica invece deve contenere esclusivamente l’elenco di automezzi già posseduti; diversamente non saranno assegnati i punteggi di cui al punto 4.1 “Caratteristiche parco automezzi”.
QUESITO n. 2 - Si chiede a riguardo dell’anzianità dell’automezzo di 15 anni indicato in capitolato; i 15 anni di anzianità valgono alla data di pubblicazione del Bando o per la durata contrattuale dell’appalto?
RISPOSTA n. 2 - L’anzianità dell’automezzo sarà calcolata con riferimento al termine perentorio di presentazione dell’offerta (31 agosto 2017).
Sedute di gara: Seduta di gara 20/4/2018 ore 9,00 presso Servizio Gare - I° piano Palazzo Municipale - p.zza Trento e Trieste per comunicazione proposta di aggiudicazione
Presenza Criteri Ambientali minimi: