Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Fri Mar 31 17:00:00 CEST 2017
Bando (formato PDF - 1637 KB)
Offerta (formato PDF - 38 KB)
RETTIFICA (formato PDF - 336 KB)
Modello dichiarazione unica (formato PDF - 132 KB)
DUVRI (formato PDF - 202 KB)
CHIARIMENTO N. 1
QUESITO
Si chiede se sia possibile inserire il CPV relativo all’attività di trasporto, considerato che il servizio riguarda sostanzialmente le operazioni di smontaggio, movimentazione e trasporto con conferimento in discarica di tutto il materiale derivante dallo smontaggio degli archivi.
RISPOSTA
Si precisa che il trasporto per il conferimento in discarica del materiale derivante dallo smontaggio degli archivi è solo una delle attività che compongono il servizio richiesto.
Il CPV è stato selezionato in base alla natura dei beni che costituiscono l’oggetto del servizio.
La selezione del CPV avviene nella fase di predisposizione del modello per il lancio della procedura sulla piattaforma Sintel.
Poiché la procedura è già stata pubblicata, non è possibile procedere ad una modifica e/o integrazione del codice CPV prescelto.
La partecipazione all’indagine di mercato può essere effettuata da qualsiasi operatore economico registrato a Sintel. Per eventuali chiarimenti inerenti alla partecipazione, in caso di registrazione di un operatore economico con un diverso CPV da quello previsto dalla procedura, si invita a contattare il call center di ARCA al n. 800.116.738.
CHIARIMENTO N. 2
QUESITO
Si chiede di indicare il codice identificativo del rifiuto, considerato che è previsto il conferimento in discarica del materiale derivante dallo smontaggio degli archivi rotanti.
RISPOSTA
Per il conferimento in discarica, si ritiene che le apparecchiature oggetto del servizio possano rientrare nella categoria “16 02 rifiuti provenienti da apparecchiature elettriche ed elettroniche”.
Non è possibile preventivamente individuare con precisione tutti i componenti rinvenibili durante l’intervento di smontaggio degli archivi rotanti.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi: