Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Tue Aug 04 12:06:00 CEST 2015
Bando (formato PDF - 371 KB)
Disciplinare (formato PDF - 787 KB)
Capitolato (formato PDF - 711 KB)
Codice Etico (formato PDF - 49 KB)
Offerta (formato PDF - 68 KB)
Determina 936 (formato PDF - 293 KB)
Modello Dich. (formato PDF - 145 KB)
Modello NoEsclusioneDich. (formato PDF - 106 KB)
Modello art. 38 (formato PDF - 74 KB)
Modello Req Tecn (formato PDF - 89 KB)
Modello RTI (formato PDF - 58 KB)
Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 49 KB)
CHIARIMENTI
Quesito 1: Si chiede se, oltre all’ATI e all’avvalimento, sia sufficiente un’autodichiarazione di disponibilità da parte dell’impianto individuato la cui titolarità è di altra società rispetto a chi partecipa alla gara.
Risposta 1: tra i i requisiti di partecipazione è previsto il possesso dell'autorizzazione relativa all'impianto che verrà utilizzato.
Quesito 2:Si chiede cosa si intenda per convenzione in vigore di Comieco. Se sia sufficiente essere una piattaforma accreditata Comieco e svolgere servizi analoghi.
Risposta 2: il requisito relativo al Convenzionamento con Comieco, risulta soddisfatto qualora l'impianto sia già in convenzione con Comieco o abbia i requisiti di cui all'allegato 1 dell'allegato tecnico carta dell'accordo ANCI-CONAI 2014-2019.
Si segnala che, ai punti III. 2.3) del bando e 8) del Disciplinare, è stato richiesto l'ulteriore requisito dell'”aver svolto servizi analoghi a quelli oggetto della cessione in oggetto ….”.
Quesito 3: Si chiede cosa si intenda per impianto di selezione e se debba avere dei requisiti minimi e se si quali.
Risposta 3: L'impianto di selezione dovrà effettuare le operazioni di separazione della carta e cartone e di separazione del materiale estraneo garantendo una resa di selezione non inferiore al 95% come previsto dal bando e dal disicplinare, con la finalità di conferire a Comieco i soli imballaggi secondo le specifiche corrispondenti alla migliore fascia di qualità previste nell'AT Comieco (frazione estranea < 1,5% e sommatoria f.m.s. + frazione estranea < 10%), come stabilito dall'art. 1 del Capitolato.
Quesito 4: Si chiede l’importo che l’Aggiudicatario dovrà rimborsare all’Amministrazione per le spese di pubblicazione del bando di gara e dell’avviso di aggiudicazione sui quotidiani.
Risposta 4: Le spese di pubblicazione del bando di gara sui quotidiani ammontano a € 606,34 (IVA compresa); non sono al momento disponibili i costi di pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione (anch'essi da rimborsare), che, in linea di massima, dovrebbero attestarsi su detta cifra.
Sedute di gara: Seduta di gara per aggiudicazione provvisoria giorno 3/09/2015 ore 10,00 stanza 334 - 3° piano Palazzo Municipale
Presenza Criteri Ambientali minimi: