Servizi
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Sep 30 00:00:00 CEST 2013
Bando (formato PDF - 1574 KB)
Disciplinare (formato PDF - 5675 KB)
Capitolato (formato PDF - 170 KB)
Codice Etico (formato PDF - 47 KB)
Off. Spazi Agevolati (formato PDF - 54 KB)
Off. Tariffe Standard (formato PDF - 72 KB)
Off. Tariffe Agevolate (formato PDF - 63 KB)
Det. 1284/2013 (formato PDF - 2083 KB)
All. A Generale (formato PDF - 804 KB)
All. A Edifici (formato PDF - 640 KB)
All. B Dotazioni (formato PDF - 78 KB)
All. C-K (formato PDF - 170 KB)
Modello PEF (formato PDF - 56 KB)
Modello Dich. (formato PDF - 138 KB)
Modello No Esclusione Dich. (formato PDF - 103 KB)
Modello Art. 38 b)c)m)-ter) (formato PDF - 73 KB)
Modello Req. Fin. (formato PDF - 55 KB)
Modello Req. Tecn. (formato PDF - 55 KB)
Modello ATI (formato PDF - 89 KB)
Modello GAP (formato PDF - 61 KB)
Elenco Partecipanti (formato PDF - 39 KB)
Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 47 KB)
CHIARIMENTI
1) Quesito: 1. visti i vincoli a carico del concessionario previsti dall'art. 16 del capitolato, si chiede copia dell'attuale planning che evidenzi gli spazi occupati per attività di promozione sportiva organizzate dal comune (tipologia, giorni, orari, presenze) e gli spazi dedicati alle associazioni sportive che svolgono attività a favore dei diversamente abili (giorni, orari, numero corsie, numero partecipanti) o di altre associazioni o gruppi convenzionati 2. ai fini della stesura del Piano Economico Finanziario si richiede copia delle spese per le utenze del centro e dei bilanci ove disponibili.
1) Risposta: si precisa che: 1. Pur ribadendo i vincoli previsti dall'art. 16 del capitolato speciale di appalto, l'attuale planning relativo alle attività di promozione sportiva organizzate dal Comune di Monza comprende le seguenti attività:
- NUOTO PER ANZIANI: giorni lunedì - mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 da ottobre a maggio con presenza di n. 40/50 utenti circa per ciclo (3 cicli ogni stagione sportiva);
- NUOTO A FAVORE DELLE SCUOLE PUBBLICHE: giorni lunedì - mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (4 turni da 45 minuti) da ottobre a maggio. Mediamente accedono ad ogni turno due classi con una media di 40/50 alunni in base ad un programma che viene determinato ogni anno con i singoli istituti scolastici.
Per quanto riguarda le associazioni che svolgono attività rivolte ai diversamente abili gli spazi al momento vengono concessi dietro pagamento di un corrispettivo concordato con il concessionario, mentre non esistono attualmente convenzioni con associazioni/gruppi per un utilizzo agevolato. Con l'attivazione della nuova concessione troveranno applicazione le disposizioni dell'art.16 del capitolato. 2. La spesa media annua per utenze su base storica è pari a: ENERGIA ELETTRICA € 25.619,83, GAS € 56.198,35, ACQUA € 24.793,39. Non è possibile fornire invece i bilanci dell'attuale gestore in quanto acquisiti dall'Amministrazione Comunale nell'ambito dei rapporti contrattuali esistenti.
2) Quesito: in considerazione degli interventi previsti e da prevedere sull'immobile, si chiede di prendere visione integrale del fascicolo di impianto e di avere copia di quanto ritenuto di interesse per la partecipazione alla gara.
2) Risposta: si precisa che è possibile prendere visione della documentazione tecnica presso l'Ufficio Impiantistica Sportiva, previo appuntamento telefonico ai nn.039 2372060-059.
3) Quesito: Si chiede di avere copia dei file in formato dwg (autocad) dello stato di fatto dell'impianto (architettonici, meccanici, elettrici, idraulici e filtrazione).
3) Risposta: Si evidenzia che l'unica planimetria a disposizione dell'Amministrazione in formato dwg, relativamente all'impianto di via PItagora, è quella relativa all'aspetto architettonico. Per poter avere copia di tale planimetria, si invita ad inoltrare formale richiesta all'Ufficio Gestione impianti sportivi all'indirizzo email: sport@comune.monza.it.
Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi: