Servizi

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Concessione del servizio di gestione del Centro Sportivo di via Pitagora - Codice CIG 5293038123 La seduta di gara si terrà il giorno 6/11/2013 alle ore 13,00 presso la stanza 333 - 3° piano - Palazzo Municipale

Scadenza: Mon Sep 30 00:00:00 CEST 2013

Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 1574 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 5675 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Capitolato (formato PDF - 170 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Codice Etico (formato PDF - 47 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Off. Spazi Agevolati (formato PDF - 54 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Off. Tariffe Standard (formato PDF - 72 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Off. Tariffe Agevolate (formato PDF - 63 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Det. 1284/2013 (formato PDF - 2083 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All. A Generale (formato PDF - 804 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All. A Edifici (formato PDF - 640 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All. B Dotazioni (formato PDF - 78 KB)
Icona documento 'Formato PDF' All. C-K (formato PDF - 170 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello PEF (formato PDF - 56 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Dich. (formato PDF - 138 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello No Esclusione Dich. (formato PDF - 103 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Art. 38 b)c)m)-ter) (formato PDF - 73 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Req. Fin. (formato PDF - 55 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Req. Tecn. (formato PDF - 55 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello ATI (formato PDF - 89 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello GAP (formato PDF - 61 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Partecipanti (formato PDF - 39 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 47 KB)

CHIARIMENTI

1) Quesito: 1. visti i vincoli a carico del concessionario previsti dall'art. 16 del capitolato, si chiede copia dell'attuale planning che evidenzi gli spazi occupati per attività di promozione sportiva organizzate dal comune (tipologia, giorni, orari, presenze) e gli spazi dedicati alle associazioni sportive che svolgono attività a favore dei diversamente abili (giorni, orari, numero corsie, numero partecipanti) o di altre associazioni o gruppi convenzionati 2. ai fini della stesura del Piano Economico Finanziario si richiede copia delle spese per le utenze del centro e dei bilanci ove disponibili.
1) Risposta: si precisa che: 1. Pur ribadendo i vincoli previsti dall'art. 16 del capitolato speciale di appalto, l'attuale planning relativo alle attività di promozione sportiva organizzate dal Comune di Monza comprende le seguenti attività:
- NUOTO PER ANZIANI: giorni lunedì - mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 da ottobre a maggio con presenza di n. 40/50 utenti circa per ciclo (3 cicli ogni stagione sportiva);
- NUOTO A FAVORE DELLE SCUOLE PUBBLICHE: giorni lunedì - mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (4 turni da 45 minuti) da ottobre a maggio. Mediamente accedono ad ogni turno due classi con una media di 40/50 alunni in base ad un programma che viene determinato ogni anno con i singoli istituti scolastici.
Per quanto riguarda le associazioni che svolgono attività rivolte ai diversamente abili gli spazi al momento vengono concessi dietro pagamento di un corrispettivo concordato con il concessionario, mentre non esistono attualmente convenzioni con associazioni/gruppi per un utilizzo agevolato. Con l'attivazione della nuova concessione troveranno applicazione le disposizioni dell'art.16 del capitolato. 2. La spesa media annua per utenze su base storica è pari a: ENERGIA ELETTRICA € 25.619,83, GAS € 56.198,35, ACQUA € 24.793,39. Non è possibile fornire invece i bilanci dell'attuale gestore in quanto acquisiti dall'Amministrazione Comunale nell'ambito dei rapporti contrattuali esistenti.

2) Quesito: in considerazione degli interventi previsti e da prevedere sull'immobile, si chiede di prendere visione integrale del fascicolo di impianto e di avere copia di quanto ritenuto di interesse per la partecipazione alla gara.
2) Risposta: si precisa che è possibile prendere visione della documentazione tecnica presso l'Ufficio Impiantistica Sportiva, previo appuntamento telefonico ai nn.039 2372060-059.

3) Quesito: Si chiede di avere copia dei file in formato dwg (autocad) dello stato di fatto dell'impianto (architettonici, meccanici, elettrici, idraulici e filtrazione).
3) Risposta: Si evidenzia che l'unica planimetria a disposizione dell'Amministrazione in formato dwg, relativamente all'impianto di via PItagora, è quella relativa all'aspetto architettonico. Per poter avere copia di tale planimetria, si invita ad inoltrare formale richiesta all'Ufficio Gestione impianti sportivi all'indirizzo email: sport@comune.monza.it.


Sedute di gara: Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Thu Aug 22 08:56:30 CEST 2013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot