Lavori pubblici
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Tue Apr 12 09:13:00 CEST 2011
Bando (formato PDF - 250 KB)
Disciplinare (formato PDF - 446 KB)
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA (formato PDF - 58 KB)
CHIARIMENTI
1) Quesito: si chiede conferma sulla categoria dell'appalto in quanto non indicato nel bando di gara.
1) Risposta: si evidenzia che la categoria richiesta per l'esecuzione dei lavori è quella espressamente indicata nel bando di gara (OG3), mentre per l'individuazione della classifica occorre far riferimento alle prescrizioni dell'art. 3 c. 4 del DPR n. 34/2000 e s.m.i.
2) Quesito: si chiede se presentare solo l'offerta a ribasso in sede di presentazione o l'offerta comprensiva di giustifiche alle voci di elenco prezzi.
2) Risposta: si evidenzia che le giustificazioni verranno richieste successivamente nell'ambito del procedimento di verifica dell'anomalia.
3) Quesito: chiediamo se è possibile effettuare la consegna a mano o tramite corriere.
3) Risposta: si evidenzia che il plico contenente l'offerta può essere consegnato a mano o tramite corriere, purchè pervenga all'ufficio appalti entro il termine perentorio stabilito dal bando di gara (ore12,00 del 12/4/2011).
4) Quesito: Si chiede: la gara è al massimo ribasso?; le giustifiche sono da presentare contestualmente all'offerta?
4) Risposta: Si evidenzia che, come stabilito al punto VI.3 lett. a (pag. 4) del bando di gara, l'aggiudicazione avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara al netto degli oneri di sicurezza; le giustificazioni verranno richieste successivamente nell'ambito del procedimento di verifica dell'anomalia.
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi: