Lavori pubblici

Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Monza
Appalto lavori di realizzazione campo di sepoltura n. 56 parte ovest presso il Cimitero Urbano di via Foscolo – CUP B57H16000780004 – CIG 7254160235

Scadenza: Wed Feb 07 09:14:00 CET 2018

Icona documento 'Formato PDF' Determina a Contrarre (formato PDF - 671 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Bando (formato PDF - 408 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Disciplinare (formato PDF - 1139 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Capitolato (formato PDF - 1739 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Codice Etico (formato PDF - 48 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Offerta (formato PDF - 50 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Dich. (formato PDF - 91 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello Art. 80 (formato PDF - 51 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Modello RTI (formato PDF - 60 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Computo Metrico Estimativo (formato PDF - 2061 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Prezzi (formato PDF - 2162 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Analisi dei Prezzi a corpo (formato PDF - 3122 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Analisi nuovi prezzi (formato PDF - 11948 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Cronoprogramma (formato PDF - 1633 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Piano di Manutenzione (formato PDF - 9126 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione generale (formato PDF - 3458 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica calcolo prefabbricati (formato PDF - 4776 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica indagine geologica R1 R2 (formato PDF - 10589 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica indagine geotecnica R2 1 parte C1-C5 (formato PDF - 6679 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica indagine geotecnica R2 2 parte C6-C11 (formato PDF - 7653 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica qualità dei suoli (formato PDF - 14370 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Relazione specialistica vincoli conformità contesto (formato PDF - 3301 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Schema di contratto (formato PDF - 5003 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 1 (formato PDF - 2638 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 2 (formato PDF - 2396 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 3 (formato PDF - 2944 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 4 (formato PDF - 1574 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 5 (formato PDF - 1682 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Tavola 6 (formato PDF - 3030 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Gannt (formato PDF - 8390 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Layout (formato PDF - 2322 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Piano di Sicurezza e Coordinamento (formato PDF - 1894 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Elenco Partecipanti (formato PDF - 37 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Esclusioni seduta di gara del 13/2/2018 (formato PDF - 52 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Esclusioni seduta di gara del 19/2/2018 (formato PDF - 34 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale seduta di gara del 13/2/18 (formato PDF - 744 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale seduta di gara del 19/2/18 (formato PDF - 582 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Verbale seduta di gara del 4/6/18 (formato PDF - 634 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Proposta di aggiudicazione (formato PDF - 54 KB)

CHIARIMENTI

Quesito 1): Siamo in possesso dell'attestazione SOA per le categorie OG1 cl. III-bis, OS28 cl. III-bis e OG11 cl. II. Chiediamo se è possibile partecipare alla procedura d'appalto con la cat. OG11 cl. II in alternativa a quella da voi richiesta OS3 cl. I.

Risposta 1):  Ai sensi dell'art. 3, comma 2, del Decreto Ministeriale n.248/2016, è ammessa l'equipollenza tra la cat. OS3 e la cat. OG11.

Quesito 2): Si chiede conferma dei prezzi inseriti nell'analisi dei prezzi a corpo riferiti ai conferimenti in discarica (voci 1.3 e 1.4)

Risposta 2): Si conferma che i prezzi inseriti nel Documento "Analisi dei prezzi a corpo" relativi al conferimento in discarica (voci 1.3 e 1.4) sono desunti dal Listino Prezzo del Comune di Milano anno 2016.

Quesito 3): Si chiede di specificare i materiali provenienti dallo scavo, in quanto sulla relazione geologica non è ben evidente la natura del materiale.

Risposta 3): Le indicazioni sulla natura dei suoli sono contenute nella Relazione Specialistica Valutazione Qualità dei Suoli, in particolare al Capitolo 7, paragrafo 7.3, capitoli 8 e 9, unitamente agli allegati referti di laboratorio e test di cessione.

Quesito 4): Si richiede, in riferimento alla dimensione esterne delle tombe interrate, se è possibile avere una tolleranza di circa +5 cm su uno dei due lati e massimo +10 cm in altezza.

Risposta 4): L'offerta deve essere formulata sulla base del progetto approvato. La campionatura delle forniture potrà essere valutata ed approvata solo successivamente alla stipula del contratto.

Quesito 5): Si richiedono chiarimenti in merito al direttore tecnico in quanto in data 30/01/2018 uno dei nostri direttori tecnici è stato sostituito ed è in corso l’aggiornamento del certificato SOA. Si richiede pertanto quali documenti si devono presentare da allegare alla documentazione amministrativa.

Risposta 5): Il Disciplinare di gara al punto 5 lettera C)   stabilisce che è il legale rappresentante che dichiara, per quanto a propria conoscenza, l'insussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i. anche con riferimento ai Direttori Tecnici.
Pertanto, nel modello "Campo56_Art80" il concorrente dovrà dichiarare i nominativi dei direttori tecnici e dichiarare se nei loro confronti sussistano o meno le cause di esclusione di cui all'art. 80 commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e se sussistono o meno altre condanne diverse da quelle indicate nell'art. 80 commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 50/2016.
Nel modello "Campo56_DICH" il concorrente dovrà dichiarare i nominativi dei cessati (anche quello del direttore tecnico ) e dichiarare se nei loro confronti sussistano o meno le cause di esclusione di cui all'art. 80 commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e se sussistono o meno altre condanne diverse da quelle indicate nell'art. 80 commi 1 e 2 del D. Lgs. n. 50/2016.


Sedute di gara: La seduta di gara per la proposta di aggiudicazione si terrà il giorno 19/7/18 alle ore 16,15 - presso Servizio Gare - 1° piano Palazzo Comunale
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: Fri Jan 05 09:14:11 CET 2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot