Lavori pubblici
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Fri Jul 07 15:20:00 CEST 2017
Bando (formato PDF - 1650 KB)
QUESITO: Per quanto riguarda l'istanza di manifestazione di interesse esiste un modello/allegato da utilizzare?
Relativamente all'istanza di partecipazione si precisa che non è stato previsto alcun modello/allegato pre-formato ma è semplicemente richiesta una dichiarazione resa su carta intestata dell'Impresa (Operatore Economico) interessato a partecipare.
PROT. N. 264627/2017
A seguito della verifica della documentazione presentata dalle imprese interessate alla manifestazione di interesse in oggetto, si comunica che, secondo quanto disposto dall’art.III - REQUISITI MINIMI RICHIESTI AI SOGGETTI CHE SI INTENDONO INVITARE A PRESENTARE UN’OFFERTA, la stazione Appaltante inviterà tutte le ditte ritenute idonee, come da Verbale di Selezione n. prot. 192376/2017 del 18/07/2017, agli atti.
Si precisa che, non avendo raggiunto il numero minimo di operatori economici, così come previsto dal Dlgs n°50/2016 e s.m.i. ed in base a quanto disposto dall’art.VI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO, al fine di garantire un adeguato confronto concorrenziale, la stazione Appaltante provvederà a completare la lista dei partecipanti alla manifestazione di interesse in oggetto, attingendo dall’elenco delle ditte costituito mediante la manifestazione d’interesse per l’affidamento dei lavori di: “MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI, GLI ALLOGGI COMUNALI E GLI EDIFICI PUBBLICI NON SEDE DI UFFICI COMUNALI”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Geom. Francesca Ravasi, tecnico dell’Ufficio Manutenzione Edifici e Plessi scolastici, tel.: 039/23.72.06
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi: