Forniture
Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di MonzaScadenza: Mon Apr 23 12:58:00 CEST 2012
Sedute di gara:
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Bando (formato PDF - 220 KB)
Disciplinare (formato PDF - 130 KB)
Fac simile Totem Trifacciale (formato PDF - 97 KB)
CHIARIMENTO (formato PDF - 45 KB)
Aggiudicazione provvisoria (formato PDF - 49 KB)
Aggiudicazione definitiva - Det. Dir. n.1597/2012 (formato PDF - 11 KB)
CHIARIMENTI SEGNALETICA CULTURALE
1) Quesito: si chiede di avere una scheda tecnica e/o un'immagine del prodotto richiesto ed in particolare del TOTEM TRIFACCIALE.
1) Risposta: si comunica che le schede tecniche relative ai materiali oggetto della gara sono allegate al capitolato speciale di appalto. Il fac simile/simulazione modello tipo Totem Trifacciale è pubblicato sul sito internet.
2) Quesito: Si chiede: 1) Per le targhe monumento, frecce direzionali, cartello io sono qui, oltre alla lamiera di alluminio piano, serve anche un profilo bombato? 2) I pali da sostituire per la posa in opera delle frecce, contengono già dei segnali, sono da riassemblare sul palo nuovo? In certi casi l'altezza deve essere più di 330 cm? 3) E' indispensabile avere il basamento alto cm 30 del totem trifacciale?
2) Risposta: 1) Le targhe monumento e le frecce direzionali devono essere realizzati con bordo scatolato (tipo normale segnaletica stradale in uso sul territorio); 2) I pali da sostituire per la posa in opera delle frecce che contengono già dei segnali sono da riassemblare sul palo nuovo; Rispetto ai pali che contengono già dei segnali e che sono da riassemblare si evidenzia che, in fase di esecuzione, potrebbe verificarsi il posizionamento di ca. 8 pali di altezza pari a m. 4; 3) Per il totem trifacciale è necessario avere il basamento alto cm 30.