Il Comune di Monza, ai sensi dell'art. 65/10 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, qualora necessario, può affidare incarichi di breve durata (massimo 10 giorni continuativi) per la sostituzione dei seguenti profili professionali:
- educatori/trici di prima infanzia
- educatori/trici scuola dell'infanzia
- educatori/trici professionali.
Per tali supplenze attinge dalle graduatorie già in essere attraverso chiamata diretta dei/delle candidati/e risultati idonei nelle rispettive graduatorie.
Dal 10 aprile 2017, la comunicazione in merito all'affidamento dell'incarico di breve durata, avverrà attraverso chiamata al numero di cellulare o fisso fornito dai/dalle candidati/e.
Un messaggio vocale inviato dal numero 039.2372101 informerà su:
- posizione ricercata,
- durata dell’incarico,
- orario di lavoro da effettuare,
- sede di lavoro,
- termini entro i quali dare riscontro positivo,
- numero di telefono dell’ufficio Selezione e Amministrazione Risorse Umane da contattare per dare la propria disponibilità.
Per la risposta non è infatti possibile contattare direttamente il numero 039.2372101.
Il messaggio potrà essere inviato tra il lunedi e il venerdì, tra le ore 8.30 e le ore 16.00. In caso di mancato ascolto, la comunicazione verrà ripetuta fino ad un massimo di tre volte.
Nel caso il/la candidato/a non fosse interessato/a all’incarico specifico non dovrà dare alcun riscontro.
Assegnazione incarico
La disponibilità all'incarico proposto deve essere resa unicamente dal/dalla candidato/a stesso e non da altra persona, anche se a questo legata da rapporti di parentela.
L'incarico sarà assegnato dall'ufficio Selezione e Amministrazione Risorse Umane contattando telefonicamente il/la primo/a in ordine di graduatoria dei/delle candidati/e idonei/e che hanno comunicato la propria disponibilità entro i termini indicati.
Qualora il/la candidato/a non fosse più disponibile ad incarichi di breve durata (lavoro giornaliero) è invitato a mandare apposita comunicazione, tramite email a: personale@comune.monza.it per la cancellazione dal sistema.
Ultimo aggiornamento: Wed Apr 05 12:22:25 CEST 2017Data creazione: Fri Mar 31 13:44:12 CEST 2017